Sviluppo immobiliare

terziaria sviluppo immobiliare 3Dal 1999 Terziaria opera nell'ambito dello Sviluppo Immobiliare Residenziale e Turistico nelle principali città d’Italia e nelle più prestigiose località turistiche anche internazionali.

L’attività principale di Terziaria è quella di favorire gli investimenti degli operatori proponendo loro, dopo una accurata fase di studio commerciale e tecnica, l’acquisizione di aree da riqualificare, terreni da sviluppare e/o immobili da riconvertire, ricostruire o frazionare.
Alla base di tutto vi è da parte di Terziaria la profonda conoscenza del territorio e del mercato immobiliare del luogo per indirizzare l’operatore verso il migliore investimento.

La due-diligence tecnica, legale e commerciale redatta dai consulenti di Terziaria, viene presentata all’investitore con assoluta obiettività e trasparenza e ben dettagliata in ogni aspetto e tematica.
Così facendo l’investitore potrà analizzare con assoluta serenità l’investimento che gli è stato proposto.

 

PROGETTI IN CORSO


 

• Loano (SV) riviera di Ponente - Terreno fronte mare con concessione edilizia già rilasciata per la costruzione di 42 appartamenti

Progetto approvato per sviluppo operazione immobiliare residenziale, pronto già cantierizzabile

Tipologia sviluppo:  residenziale, costruzione appartamenti e box.
Categoria:               terreno edificabile.
Consistenza:           volume edificabile fuori terra mc 18.000
Posizione:               esclusiva e prestigiosa, prima collina a 450m dal mare, vista mare totale.
Stato del progetto:  già approvato.
Descrizione:            complesso residenziale senza vincoli di destinazione d'uso, residenziale con possibilità di realizzare n.2 fabbricati autonomi e collegati tra loro al piano interrato.
Note:                       la posizione è di valore assoluto grazie alla vicinanza al mare nonché alla comodità logistica che ne garantisce la raggiungibilità sia per auto sia per ferrovia.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


• Immobile da riconvertire

Operazione di sviluppo immobiliare turistico residenziale con progetto in fase di definitiva approvazione in Liguria - Pietra Ligure (SV)

Tipologia sviluppo: riconversione di immobili con terreno circostante.
Categoria:              immobile da riconvertire.
Consistenza:          volumetria del compendio immobiliare è di circa 24.000 Mc.
Posizione:              unica, prima collina a 300 metri dal mare.
Stato del progetto: in fase di approvazione.
Note:                      compendio immobiliare sito sulla prima fascia costiera in superba posizione, vista mare.

Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.